alberelli misteriosi spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da morfea75, il 29 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morfea75

morfea75 Conoscitore del forum

ciao,
    questa mattina ho raggiunto il livello 17 ed ho piantato due o tre alberelli misteriosi dopo aver liberato i poderi incolti, ora però non me li ritrovo più ed ho seminato altro...forse ho sbagliato qualcosa io? grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera morfea75 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Resto in attesa dei dati mancanti per procedere al controllo, buon raccolto :)

3. morfea75

morfea75 Conoscitore del forum

Grazie mille e scusa, non sono ancora pratica :)
    Ecco i dati : Utente: morfea75 ID: 53866127
    Grazie ancora

Rieccomi!
    Mi scuso per il disturbo che ho creato..ho risolto tutto. Avevo piantato nella radura :-/ ed ero convinta di non poter ancora arrivare... Spero di fare pratica nel tempo. Però questa mattina non visualizzavo correttamente tutto il campo e probabilmente questo che mi ha confuso, infatti il campo mi risultava completamente libero, mentre ora non è coltivabile se non in una piccola zona. Grazie ancora per il supporto

Edit- unito i post. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno morfea75 :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.