alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheHarvest, il 28 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    nessuno ha comprato i nuovi alberelli? io di solito non ne prendo ma visto la nuova quest e i prezzi esorbitanti delle nespole del giappone e del cedro non so se prenderli. cosa avete trovato?
     
    A sheryl piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ne ho presi 6 isolani e 6 della fattoria e ho trovato melograno e melograno xl, cocco xxl, spondias xxl, noce amazzonico e tamarindo, pe rquanto riguarda la fattoria invece ho trovato 2 limone xxl, pesco xxl, gelso xxl, corbezzolo e prugno selvatico.
    Il cedro l'avevo trovato negli alberelli regalati con il calendario
     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2014
    A sheryl piace questo elemento.
  3. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Io su 48 alberelli della farm, nessun prugno selvatico, su 48 alberelli dell'isola 1 tamarindo e nessun cedro.
    Sono alquanto seccato.>:(
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Vedo che il tamarindo si spreca. anch'io l'ho avuto e avevo comprato solo 4 alberelli. invece il prugno selvatico è più raro ma tanto c'è tempo, alberelli ne regalano tutti i momenti. Il problema vero è che dopo quell'unico tamarindo tutti gli altri alberelli che ho comprato - probabilmente presa dall'entusiasmo per il tamarindo beccato al primo colpo - sono tutti xl e xxl di alberi normali, qualche raro tipo il pistacchio ma soprattutto limoni in tutte le salse, completamente inutili anche perché al mercato te li tirano dietro. No a questo punto consiglio di comprarne veramente pochi la prima volta e quello che becchi becchi, senza farti prendere dalla frenesia, devi essere molto zen, se va va, altrimenti se continui a comprare secondo me il "random" - che non è per niente random ma programmato - ti bolla come pollo da spennare e non ti fa uscire niente di interessante.
     
  5. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    concordo in pieno per quanto riguarda quelli della farm, solo limoni xxl gelsi xxl aceri xxl albicocchi samara e nessun prugno selvatico su 30 alberelli....sull'isola più o meno sono andato bene, su 50 alberi, molti xxl 2 tamarindi e noci amazzonici, nessun cedro, ma ne avevo gia uno...buon gioco a tutti :)
    Modifica...ps: ho comprato altri alberelli per la farm perchè mi sono reso conto che per la nuova quest mi mancano solo ed esclusivamente gli alberi del 3° step....solo quelli...
    ciao e buon divertimento ;)
     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2014
    A sheryl piace questo elemento.
  6. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Se a tutti esce fisso il tamarindo qua non è random per niente! mai! tutto pilotato
     
    A sheryl piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Io come al solito ho trovato spondias e noci amazzoniche, albicocco e palma datteri XL, alberi che ho già in quantità: Visto i risultati non compro più niente.
     
    A sheryl piace questo elemento.
  8. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Io melograni in tutte le salse ma tamarindo e cedro nemmeno l'ombra e mi mancano ancora il nespolo del giappone e il corbezzolo...........
     
    A sheryl e dago1970 piace questo elemento.
  9. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Beh... non direi...

    Io ho preso 20 alberelli dell'isola e non ho trovato nè il tamarindo nè il cedro.
    Solo doppioni inutili ed un albero xxl di moringa, molto bello a vedersi ma per me inutile anche lui dal momento che di frutti ne ho già quasi 1500.

    Mi è andata meglio in fattoria dove, sempre con 20 alberelli, ho trovato un prugno selvatico ed un nespolo del giappone che mi mancavano.

    Nel complesso non mi lamento. Il tamarindo e il cedro possono aspettare...
     
    A sheryl piace questo elemento.
  10. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    non ti puoi lamentare eheh il nespolo del giappone è molto... succulento:inlove:
     
    A sheryl e dago1970 piace questo elemento.
  11. kingmob

    kingmob Custode del forum

    no, io direi che con gli alberelli proprio non gira...
    una delusione.
    specie con l'isola, un salasso...
    tra l'altro, almeno prima (parlo di prima della famigerata riforma del sistema, quando i livelli alti le novità non le vedevano nemmeno con il binocolo...) sull'isola, le novità non uscivano sicuro, ma almeno ogni tanto un xxl adeguato al livello si vedeva... na moringa, na coccolova
    magari ad averla vinta io, una moringa xxl, un albero da 400 e passa fiorini, con cui se pure non lo usi x i pe, al g&t ci puoi chiedere cmq di tutto (dagli howie ai recinti rosa)... a me su una quarantina di alberi (mò nemmeno ricordo il numero preciso, avendoli messi giù in 2 volte, mi pare cmq 42 o 43...) il max. sono stati 5 pistacchi xxl che non avevo, ma cui 1 era già troppo ed 1 ciliegio giapponese xxl...
    il tamarindo, proprio non esiste. guarda caso, il solo che mi mancava.

    vabbè và... speriamo vada meglio con la tombola xDxD... tanto i fiorini della vincita me li sò già bruciati con gli alberelli,
    al superenalotto me li dovevo giocà quei numeri... :D
     
    Piace a roberta6, sheryl, fenice62 e ad altri 6.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    4° Classificato (Terno)
    150 [​IMG] + 50 [​IMG]

    5° Classificato (Ambo)
    100 [​IMG] + 50 [​IMG]

    ehm.. potresti almeno restare in silenzio? >:(xDxD
     
  13. mariach49

    mariach49 Autore in erba

    ben ti sta kinqmob,io con 6 alberelli ho preso il tamarindo ed il pruno selvatico.purtroppo alla tombola neanche un numeroforse è la legge della compensazione nn trovi:p:music:
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    40 alberelli ...che assoggettandosi alla legge di BIGIETTO

    DICE :
    « La probabilità che qualcosa di buono esca a Farmerama è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. »
    xD

    p.s . solo alberelli che gia' avevo ...max qualche xxl qua' e la'
     
  15. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Personalmente è incredibile, a me una marea di xxl di tutti i tipi ma non mi vogliono proprio uscire il fiore di sakura, il prugno selvatico e il nespolo del giappone...e avro preso circa 60 alberelli....adesso ho posizionato gli ultimi 5 e spero bene per domani...
     
    A Isotta2009 e sheryl piace questo elemento.
  16. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Questa volta ne ho acquistati una dozzina in totale tra isola e farm ed è la volta che ne ho acquistati di più visto che avevo qualche fiorino extra incassato con il cinema.
    Purtroppo sono stata molto sfortunata: tutti alberi (in versione normale, XL o XXL) che già avevo. E quindi niente corbezzolo, noce amazzonica, prugna selvatica, nespola del Giappone, samara, tamarindo e cedro. Vedrò di vendere i frutti che ho in più per la nuova quest (pistacchio e carambola per esempio) e comprare in cambio quelli che mi mancano. e poi aspetterò con ansia il prossimo G&T!!!
    mickyland64
    id47822357
     
    A Isotta2009 e sheryl piace questo elemento.
  17. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Vabbe' che mi sei simpatico ma ti avverto, in via del tutto amichevole, che sei fai anche quaterna non dico che ti meno ma quanto meno ti tolgo il saluto a vita.
    E che volevi, anche il tamarindo? xD
     
  18. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Visto che hai fatto quaterna direi che ti sta andando di lusso:p

    Per quanto riguarda gli alberi ho preso 2 farm e 2 isola:
    2 limoni xl:cry:
    1 tamarindo:inlove:
    1 guaiva xl:oops:
    poi ho guadagnato un po' di soldini con il nespolo del Giappone che avevo vinto la volta prima con 10 nespole 80000 facili facilixD
     
    A Isotta2009, sheryl e silvia8869 piace questo elemento.
  19. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ho preso 3 isola e 3 farm
    ricevuto cacao cedro e un xl
    nespolo del Giappone, limone xxl e prugno xxl ... non male direi ... Ciao e buona vita a tutti...!!! .
     
    A Isotta2009 e sheryl piace questo elemento.
  20. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Sera...A me con gli alberelli va sempre meglio che con i carpentieri, che invece oramai, mi fanno venire l'orticaria solo a vederli...Infatti con 12 alberelli ho preso il prugno selvatico e altri utili tipo doppioni di corbezzolo, sakura, vari xxl, ma purtroppo niente nespolo giapponese. Sull'isola comprati 10 alberelli, preso tamarindo, due pistacchi xxl e un altro melograno xxl (il terzo). Il cedro ce l'avevo già.
     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2014
    A Isotta2009 e sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.