alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheHarvest, il 28 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    nulla di buono nemmeno con gli ultimi 5....solo nespoli...e nessun sakura, prugno selvatico e nespoli del giappone...vabbe attendero con ansia il g&t co tutti sti nespoli che me so usciti xD
     
    A tigre1953, Isotta2009 e vitaiolim piace questo elemento.
  2. vitaiolim

    vitaiolim Autore in erba

    Delusione anche per me solo alberi xxl che avevo già, tranne il limone, un albero del fuoco, ma niente carruba, nespolo del giappone e tanto meno il tamarindo e prugno selvatico.
    Comprerò al mercato appena i prezzi si abbassano un pò
     
    A Isotta2009 e B3nny994 piace questo elemento.
  3. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    Io stavolta gongolo!!! :D:D Non ne ho presi tantissimi ma ho trovato:1tamarindo:inlove:, 1 nespolo del giappone:inlove:, 1 cedro (che non avevo):inlove:, 2 prugno selvatico:inlove:, 2 sakura e alcuni xxl....direi che la fortuna mi ha veramente sorriso!!! Di solito mi schifa o_O;);)
     
    A roberta6, Isotta2009 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. fiorediciliegio

    fiorediciliegio Oracolo onnisciente

    Io ne ho presi diversi sia per l'isola che per la fattoria, l'albero più "raro" è stato un pistacchio xxl, invece gli altri sono solo doppioni.
    In fattoria ho trovato, un corbezzole :D ( con questo sono a quota 2 )
    una sakura :inlove: ( non me l'aspettavo ), gli altri alberelli non sono degni nota.
    Questa volta la fortuna ha dato un'occhiata fugace anche a me, ma è stata solo questione di pochi secondi, che poi si è rivolta ad altri.
    Spero che la prossima volta la fortuna si soffermi di più anche da me ;).
     
    A tigre1953 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    essendo ormai l'evento concluso procedo alla chiusura del presente thread.

    Auguro a tutti una buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.