alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da merlotdulce, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merlotdulce

merlotdulce Pivello del forum

di 6 alberelli misteriosi ho ricevuto 3 ebbio,2 limoni e un abete:(la cosa fa un po arrabbiare anche perche piu o meno la stessa cosa anche per 6 alberelli di baharama.io dico almeno uno nuovo ...anche perche la possibilita di scambiare con altri giocatori avviene una volta al anno e nn funziona quasi mai bene-.-

A tea2007 piace questo elemento.
  2. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Eh purtoppo non succede solo a te di 2 alberelli scartati ho ricevuto 1 pesco e 1 pero xxl :p

A littleapple e tea2007 piace questo elemento.
  3. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

buongiorno a tutti i contadini :arrivo subito al sodo:con l'introduzione dei nuovi alberelli o sacchi misteriosi ho notato (mi è subito andato il sangue al cervello )che sarà già l'ultima volta del prugno selvatico e mi sembra (non ricordo)che non è da molto che l'hanno introdotto .non lo trovo giusto che ai livelli alti pagando 5 fiorini possa ancora ricevere un melo xl

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    con questa edizione degli alberelli misteriosi ho ricevuto l'olivello:inlove::p
    Adesso ne compro altri 5: vediamo se ottengo il sorbo domestico.:p

Ultima modifica: 27 giugno 2015
  5. miciona81

miciona81 Gigante del forum

sono d'accordo anche a me sembra un po' presto per togliere il prugno selvatico...

6. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

sono d'accordo: è un albero relativamente recente (e tra l'altro non tutti ce l'hanno visto che nel corso dell'ultimo G&T c'erano parecche richieste) quindi anche per me è troppo presto per toglierlo dall'elenco degli alberi che si possono trovare negli alberelli misteriosi.

mickyland64

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Forse potrebbe essere uno dei tanti cambiamenti che stanno facendo ultimamente, se verrà tolto dagli alberelli misteriosi potrebbe comparire come nuova vincita sicura in qualche nuova quest, cosi come hanno fatto per le querce di caucciù con i relativi potenziamenti XL e XXL che ancor oggi costano un sacco di fiorini. Io sarei cauto nel fare le critiche a priori ma meglio aspettare l'evoluzione del gioco che in questo ultimo periodo è notevole, basti pensare all'evento del mini gioco dei pipistrelli,quello delle uova di pasqua e quello che stiamo facendo con le noci di cocco che ci stanno regalando un sacco di premi interessanti senza troppo lavoro e questo non si era mai visto primaxDxD. Ora prepariamoci per la pesca di Lunedì e speriamo che i pesciolini siano abbastanza affamati per cadere in tentazione e mangiare le esche; a proposito su 10 alberelli mekong ho ricevuto 1 acero palmato xl, 1 acero palmato xxl ,2 kowai e altri potenziamenti XXl di alberi normali, di prugni selvatici ne ho già 3, mancano ancora alcuni nuovi alberi ma arriveranno pian piano.:D:D

A charikel e dago1970 piace questo elemento.
  8. tea2007

tea2007 Titolare

non compero volentieri alberelli misteriosi o carpentieri stavolta ho provato .......sono in buona compagnia soliti alberelli che ho già
    va bene che gli alberi in natura sono di tante specie diverse ma in farmerama nelle quest richiedono sempre nuovi alberi ma dove li prendo? :cry::cry::cry:

9. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Il ''trucco'' è quello di comprarne tanti sperando di trovare i nuovi alberelli.:music:

10. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Questa volta non ne ho presi per il semplice fatto che gli alberi che uscivano per l'ultima volta li possiedo tutti in gran numero...
    La prossima volta potrei prendere entrambi i pacchetti da 30 (isola e farm), dipende tutto da quali alberi escono per l'ultima volta!

11. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

pure io

12. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.