Alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nocino89, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Salve,
    ho appena vinto con una quest 5 alberelli misteriosi...
    Mentre li stavo piantando il quinto alberello è sparito e non riesco a trovarlo nel terreno..
    Potreste aiutarmi?Grazie

Utente: Nocino89ID: 39272947

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Nocino89 :)

la quest Castelli di sabbia, incarico 4 argento ti ha assegnato, tra le altre ricompense, anche 5 alberelli misteriosi tiki Borneo.

Prova ad aggiornare la pagina di gioco e vedrai che sono posizionati tutti e 5 nell'isola di Bahamarama.

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona giornata :)

3. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Mi dispiace non lo trovo...potresti aiutarmi??

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Nocino89 :)

allora, 3 sono posizionati in basso sopra la cornice di gioco, 1 è in alto a destra dell'elefante che rappresenta gli assistenti, e l'ultimo che è sicuramente quello che non trovi è nella parte centrale dello schermo, a destra, nascosto dall'elefante sul trampolino del recinto elefanti.

Così a occhio non lo vedi, devi passare necessariamente il mouse, posizionati sul trampolino dove l'elefante sta camminando muovi un po' il mouse e lo troverai.

Fammi sapere se lo trovi con le indicazioni che ti ho dato, grazie.

Buona giornata :)

5. Nocino89

Nocino89 Esperto Junior

Finalmente trovato...
    Ti ringrazio...Chiudi.
    Buona giornata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Nocino89:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.