alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da gildariccio, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gildariccio

gildariccio Autore in erba

ho comprato 10 alberelli misteriosi Ande e 10 Skellig, ma non ci sono nell'inventario, dove sono? mi sono ritrovata 20 Skelling, ma c'è un errore devono essere 10 + 10

Ultima modifica: 8 aprile 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gildariccio :)

per poter effettuare un controllo dovresti indicarmi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso. Grazie.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona serata :)

3. gildariccio

scusatemi, il nome è Gildariccio il mio ID è 32570151 grazie

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 8 aprile 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera gildariccio :)

risulta che tu abbia acquistato 10 alberelli misteriosi tiki skellig per capirci quelli a 5 fiorini l'uno e 10 alberelli misteriosi tiki skellig plus, quelli a 10 fiorini l'uno. Non hai acquistato alberelli misteriosi ande.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

5. gildariccio

è vero, ho sbagliato, non mi sono accorta che quelli Ande erano di fianco e ho cliccato sopra e sotto senza leggere.....grazie dell'aiuto povera me :(

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera gildariccio :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.