alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 10 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    come va con gli alberelli per me il random non è proprio benevolo niente di significativo ecco gli alberi comprati:
    pompelmo
    mangostano
    2 prugno selvatico xl
    2 abete xxl
    arancio xxl
    albero di achacha xxl
    mandarino xxl

    ed ecco la sorpresa un albero di Durian meno male
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2016
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Nei pacchetti da 30 + 1 che ho acquistato nessun abete di ghiaccio (a parte quello dell'offerta) e nessun'altro sandalo, diversi kowhai, mandorli, prugni selvatici, un olivello XXL, alcuni mangostani XXL, achacha XXL, un pitomba XXL e altri piuttosto comuni, una pianta mangiafumo e un sangue di drago.
    Insomma nel complesso direi che è stato un random poco entusiasmante.
     
    A fullyna piace questo elemento.
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Io ne ho comprati in totale 5 tra farm e isola: al primo albero colpo di fortuna assolutamente inaspettato perché ho trovato l'abete di ghiaccio. Per il resto, un'altra bouganville (già ne avevo 1) e un altro durian più due xxl comuni. Tutto sommato sono contenta!
    mickyland64
     
    A Pettirosso, Rob2005=) e minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.