alberelli misteriosi

Discussion in 'Archivio help' started by katia676, May 10, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buon pomeriggio,
    stamattina ho aperto alberelli misteriosi e recinti messi ieri sera e sono sicura di aver ricevuto betulla xxl che però non trovo più nel magazzino. Voi riuscite a vedere? Ho aspettato ora a scrivere perchè visto tutti i vari problemi avuti in questi giorni pensavo fosse un problema che si risolvesse riavviando il gioco, che salta continuamente, ma non è stato così. Vi ringrazio

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio katia676 :)

potresti cortesemente indicarmi il tuo ID di gioco? Grazie.

Ti auguro una buona giornata :)

3. katia676

OHHH scusami tanto mi sono dimenticata. Id 48951296

4. CrazyDiamond

Rieccomi qui :)

non preoccuparti, lo vedo che è presente in firma, purtroppo però non posso tenerlo valido quello.

Dagli alberelli aperti oggi hai trovato in tutto tre betulle, due base e una XL. Non risulta che tu abbia trovato XXL.

Buona giornata :)

5. katia676

Ok forse mi sono confusa con xl ma io non ho nemmeno quella in magazzino. Ho solo betulle normali??

6. CrazyDiamond

Buongiorno katia676 :)

eccomi qui. Credo che nel frattempo tu l'abbia trovata e posizionata, perchè è nei poderi incolti.

Attendo conferma, buona giornata :)

7. katia676

No veramente non mi sembra di averla posizionata nel frattempo ma comunque puoi chiudere. Grazie e buona serata

8. CrazyDiamond

Buonasera katia676 :)

quella è l'unica betulla XL che tu abbia mai avuto ed era posizionata in campo.

Se desideri un ulteriore controllo puoi scrivere direttamente al Support di gioco.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.