Alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 26 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Buongiorno.Chiedo, per favore, di aiutarmi,avevo 4 alberelli misteriosi posizionati nel primo podere dell'isola, dopo questi giorni che la farma non ha funzionato, oggi non me le ritrovo più.
    Volete controllare, per favore, dove sono andati a finire. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere il problema ed auguro a tutto lo staff una buona giornata.

    ID:23878774

    Problema risolto, grazie. Buona serata

    Edit: unito messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 maggio 2020
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera giusy921:)

    ho unito i tuoi messaggi, la prossima volta, se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, ti consiglio di utilizzare il tasto "modifica" in modo da non incorrere nel multipost, non consentito dal regolamento;)
    Ti ringrazio di essere passata a comunicarci che hai risolto il tuo problema, chiudo la discussione augurandoti buona serata.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.