alberelli non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Bgiorno, questa mattina ho acquistato circa un'ora prima del termine evento 3 alberelli baharama e 3 alberelli normali; i primi sono presenti in inventario ma i secondi no e cmq il corrispondente importo è stato detratto; potete controllare?Grazie

    ID: 24784210
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. obics

    obics Gigante del forum

    buongiorno forse li stai cercando nell'inventario della farm e quindi quelli di baharama non li puoi vedere perchè li devi cercare nell'inventario di baharama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao -xaphira-

    come ti ha anticipato obics non puoi vedere gli alberelli di Bahamarama nell'inventario della farm,

    prova ad andare sull'isola e ad aprire l'inventario degli alberi, dovresti trovarli li.

    Fammi sapere se riesci a trovarli o se hai ancora problemi ;).

    Buon proseguimento
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Infatti i tre di baharama ci sono nell'inventario dell'isola come ho scritto, sono anche registrati nel menu a tendina in basso (dove vengono riportati risorse ecc) e sono a dimora; sono gli altri che non ci sono , ovviamente nell'inventario della farm, anche se il corrispettivo in fiorini è stato detratto;ho anche provato ad aggiornare ma niente!E' nella farm che dovreste controllare....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao -xaphira-

    mi scuso se ho frainteso la tua domanda, in questo caso ti chiedo cortesemente di aprire

    un nuovo thread nella sezione Domande Tecniche, ricorda di inserire i dati richiesti

    nella Guida di Sezione specialmente l'id della farm senza il quale non è possibile effettuare i controlli dovuti.

    Una volta aperto il nuovo thread dovresti gentilmente darmene conferma qui,

    di modo che io possa procedere con la chiusura di questo.

    Buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Grazie ad obics e a te comunque! ho postato in domande tecniche come suggerito; scusa ma devo prendere confidenza con il nuovo forum! Buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo -xaphira-

    non preoccuparti tutti dobbiamo prenderci la mano con il nuovo forum ;).

    Ti ringrazio per la conferma di chiusura, ora devi solo attendere che vengano effettuati i controlli

    e riceverai risposta nell'altra sezione.

    Buon proseguimento :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.