Alberelli scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 25 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Dedito al forum

scusate se mi accodo anche io ho effettuato l'acquisto di 4 alberelli per la fattoria 3 la prima volta e 1 la seconda volta l'ultimo non lo trovo e non so nemmeno che albero fosse perchè è scomparso prima della trasformazione spero di aver spiegato bene quello che mi è successo sono anna1623 il mio id 33825016 scusate se ho sbagliato sezione non sono pratica grazie in anticipo

grazie Venere per il lavoro effettuato ma non mi trovo con gli alberelli acquistati quando ho acquistato l'ultimo alberello dell'isola ho anche effettuato l'acquisto di uno per la fattoria e quello che non trovo e lo piantato nella radura ma se tu hai controllato mi fido di quello che hai detto forse un lapsus scusa ma il pandanus xxl è il ciliegio cinese?:):):)ciao puoi anche chiudere il thread

Ultima modifica: 26 febbraio 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    avevi postato nel multithread relativo all'alberello scomparso, ma non come intendi tu, ma per colpa di un fiorellino birichino.
    Quindi ho spostato il tuo thread per seguire direttamente la tua esigenza ;)

Dal dettaglio acquisti risulta che il 21 febbraio tra le 17.33 e le 17.35 hai acquistato 3 alberelli farm e 2 alberelli isola. Li hai aperti attenendo nel primo caso uno sciroppo d'acero XXL, un faggio XL, un nespolo, nel secondo hai avuto un pistacchio XL e un albero di pandanus XXL.
    Successivamente hai acquistato un ultimo alberello, il 22 febbraio alle 4.00 ma non quello della farm, quello dell'isola. Lo hai messo a terra e in giornata hai avuto la nuova pianta Amherstia. Scelta decisamente fortunata :music:

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, fammi sapere

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.