alberelli sorpresa mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da natale49, il 25 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. natale49

natale49 Apprendista

Salve ho preso 2 alberelli nel farm express ma non mi sono stati accreditati!!!!!! Mi è arrivato anche il messaggio dove diceva che c'era un carico misterioso nell'inventario ma nell'inventario no in c'è niente!!!!! Potete controllare come mai non mi sono stati accreditati? Grazie

Utente: natale49 ID: 47662829

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio natale_49 :)

Se ti riferisci ai carichi di oggi, alle ore 12:24 hai ricevuto un "Albero sorpresa d'oro" che hai posizionato in radura alle ore 13:10 e sarà pronto da raccogliere alle 17:10; successivamente alle ore 15:59 hai ricevuto un altro "Albero sorpresa d'oro" che hai posizionato sempre in radura alle 16:00 e che sarà pronto da raccogliere alle 20:00.

Attendo la tua replica per sapere se necessiti di ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. SigData

SigData Guest

Buongiorno natale_49 :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.