Alberelli Tiki Fiij

Discussion in 'Archivio help' started by angelucio, Jan 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. angelucio

angelucio Autore in erba

Ho preso 8 alberelli Tiki Fiji ma non li trovo nell'inventario ma i fiorini sono stati decurtati .Dopo ne ho presi 5 e tutto e' andato bene.Grazie Utente: angelucio ID: 5192986

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno angelucio,

hai fatto diversi acquisti di questi nuovi alberelli, ma se dobbiamo guardare la quantità di 8, è relativa agli alberelli misteriosi Song Gao.
    Infatti se guardi bene, sono ancora in inventario pronti per esseri messi a terra. I 5 che hai acquistato dopo sono alberelli misteriosi tiki Fiji.

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. angelucio

angelucio Autore in erba

Grazie Io comunque ero andata ad acquistare i Fiji perche gli altri gia li avevo presi Forse il gioco con la nuova versione crea problemi

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio angelucio,

Se vuoi cambiarli, non metterli in campo, ma scrivi direttamente al Support di gioco. Lì sapranno magari accontentarti cambiandoli con i Fiji.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. CrazyDiamond

Buongiorno angelucio,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione, augurandoti una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.