Alberello dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, ieri pomeriggio ho preso tre alberelli misteriosi tra cui uno dell'orrore, ed a entranbi mi è uscita la finestra di vendita e mi sono stati presi i fiorini. Poi quando sono entrata più tardi non ho trovato nell'inventario l'albero dell'orrore, e mi sono ritrovata i cinque fiorini che avevo speso...
    Potete per favore controllare cosa è successo...
    Graze. :)
    Utente: Picchina ID: 41186588

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Picchina :)

dal controllo effettuato risulta che tu abbia acquistato solo 1 Alberello misterioso "Lago dell'Ovest" ed 1 Alberello misterioso tiki "Isola degli orsi", l'acquisto dell'Alberello misterioso del terrore "Fantasma" non risulta, è possibile che per un momentaneo calo di connessione il server non sia riuscito a registrare l'operazione.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. Picchina

Picchina Duca del forum

Grazie per la risposta...Ora lo penso pure io, perchè mi era successo una volta di raccogliere e riseminare e annaffiare, poi la volta dopo risultava che avevo solo raccolto... Allora il gioco non si blocca se c'è un calo di connessione, come succede negli altri siti, ma ti permette di fare, però realmente non viene registrato nulla...
    Allora chiudi pure. Buona giornata! :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Picchina per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.