alberello di corbezzolo sparito..

Discussione in "Archivio help" iniziata da katiao65, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katiao65

katiao65 Pivello del forum

Buonasera a chi mi può spiegare come sia sparito l albero di corbezzolo dopo averlo spostato non lo trovo più eper completare la quest ho dovuto comperare i restanti frutti.Tutto ciò è successo circa 15 giorni fa ho cercato di capire dove poteva essere finito ma credo sparito nel nulla potete aiutarmi vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Per una verifica devi sempre mettere l'id gioco, lo trovi in basso nella schermata. Senza di esso i moderatori non possono fare niente!

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. katiao65

katiao65 Pivello del forum

scusatemi la dimenticanza il mio id26237464

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao katiao65
    e grazie a .loredana60. che ti ha aiutato ricordando la mancanza dell'id di gioco, fondamentale per le ricerche.

Dal controllo effettuato non risulta in tuo possesso alcun albero di corbezzolo, controllando sia il menù che i vari campi della Farm.
    Lo stesso risultato esce dalla verifica dell'apertura delle piantine misteriose.
    Per essere certa ho verificato le operazioni al mercato e sono presenti molti acquisti proprio del frutto di corbezzolo, per questo motivo te ne trovi un certo numero nel fienile.

Questo risulta dai controlli ;) magari ti sei confusa con qualche altro albero o_O

Fammi sapere

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.