Alberello Farm Express

Discussion in 'Archivio help' started by piccolomondoantico, May 9, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Buongiorno, ieri ho fatto partire il trenino con gli alberi e ancora non vedo niente. Qualcuno sa dirmi, per favore, dove posso trovarlo.
    Volevo fare ripartire un altro carico ma non si apre, cosa devo fare? Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera piccolomondoantico:)

avevi posto la tua domanda in una sezione sbagliata del forum ed in una discussione che trattava di un argomento totalmente diverso.
    Per ricevere assistenza è sempre meglio aprire una discussione personale, quindi l'ho fatto io per te;)
    Prova per cortesia ad effettuare le pulizie seguendo questo guida (la parole verde è cliccabile), in attesa di sapere come va nella tua fattoria ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno piccolomondoantico:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona giornata

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.