alberello liquidambar non accreditato nella modalità "scambio". Aiuto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Nell'apposita schermata il liquidambar risulta scambiato con il mio recinto mostri della melma, ma nel cassone l'alberello non c'è. Ho fatto tutte le procedure richieste in casi simili, ma niente da fare....... Me lo rintracciate voi per favore ? Grazie.
    Utente: sbianca
    ID: 23162836

2. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

A me capita la stessa cosa:
    nella sezione scambi, ho prima scambiato 2 Canzoni d'Amore Aragosta ricevendo un Liquidambar,
    poi ho ricevuto un altro Liquidambar offrendo un Cervebroccoli.
    Però ora i 2 Liquidambar non li trovo.

Utente: meraviglio
    ID: 21780218

3. Yguerne

Yguerne Pivello del forum

Idem con accredito Anacardio.

Utente: Yguerne
    ID: 2062627

4. disophie

disophie Autore in erba

ciao..avete provato a fare un nuovo login?

5. sbianca

sbianca Esperto del forum

Evviva l'ho trovato!!!! Chiedo scusa, per il disturbo: l'alberello era nel cassone della farm e io stupidamente lo cercavo in quello dell'isola. Mi dispiace per il disturbo e vi prego di ...avere pazienza! Spero che i colleghi che mi precedono risolvano con altrettanta facilità. Per quanto riguarda me, il problema è ssuperato e il mio 3d si può chiudere quando volete. Molte grazie e ancora tante scuse. Buona serata!

A meraviglio piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sbianca:)

Chiudo il thread per problema risolto.;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, a tutti gli altri intervenuti chiedo la cortesia di aprire un thread proprio se non avete risolto.

Buon proseguimento.:)

A meraviglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.