alberello misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao, stavo controllando i premi accreditati dell'evento in corso, ho i 4 tentativi festaioli, ho i 4 carpentieri misteriosi, ma mi ritrovo nel fienile solo due alberelli misteriosi... Siccome non ricordo di averli mai piantati i due mancanti, però a volte la memoria vacilla... Gentilmente potreste controllare? Grazie mille...
    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. markanto

    markanto Titolare

    prova a cercarli sull'isola dal disegno sembrano quelli, sempre a sinistra cassa
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    gli alberelli che si vincono con questo evento non sono quelli della farm ma quelli dell'isola...quindi segui il consiglio di markanto e vedrai che li trovi, ciao e buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio pina1201 :)


    ringrazio i gentili colleghi contadini intervenuti in tuo aiuto, che ti hanno saputo fornire la risposta corretta ;) e li ringrazio.


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e i 4 sacchi misteriosi che hai vinto ti sono stati correttamente accreditati (sono alberelli per l'isola)


    Rimango in attesa di una cortese risposta.


    Buon pomeriggio ;)
     
  5. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Grazie mille, se sono dell'isola effettivamente li ho in fienile, probabilmente ho letto frettolosamente la faq e non avevo visto l'indicazione che erano di Bahamarama e non della fattoria. Grazie ancora, si può chiudere:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio pina1201 :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona domenica :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.