Alberello Misterioso

Discussion in 'Archivio help' started by Lana19801980, Oct 20, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, stamattina ho comprato, x 5 fiorini, nel plenilunio, un alberello fantasma e l'ho posizionato nel plenilunio. Poi ne ho comprato un altro misterioso in piazza, x altri 5 fiorini, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Mi potete dire per piacere dove è andato a finire? Grazie
    lana19801980
    id13345781

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Lana19801980 :)

alle 14:25 di ieri hai comprato 1 Alberello misterioso del terrore "Fantasma" dal quale hai ricevuto 1 Albero dei fantasmi dei marshmallow, il secondo alberello acquistato era 1 Alberello misterioso "Lago dell'Ovest" il quale si trova nell'inventario degli alberi della fattoria.

Resto in attesa di sapere se l'hai trovato, buon raccolto ;)

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Si grazie, non me n'ero accorta.Posso approfittare per chiederVi come mai non trovo il melo della regina oscura che ho comprato stamattina? Ho il potenziamento che avevo da tempo, ma l'albero preso stamattina nel plenilunio, non lo trovo. Grazie
    Come non detto, trovato. Potete chiudere, grazie

Last edited: Oct 21, 2017
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Lana19801980 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Thread Status:
Not open for further replies.