alberello sinbad

Discussione in "Archivio help" iniziata da tesoro12, il 12 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

ciao, ho appena consegnato il primo step del terzo incarico della quest temporanea "formiche confuse" e non trovo l'alberello sinbad nell'inventario, onestamento non so se mi sono stati accreditati anche gli altri premi in quanto non controllato quanto avevo prima. Potete per favore verificare? grazie mille e buona giornata

2. calore70

calore70 Maestro del forum

vedi nel cassone isola,
    calore70ID: 12001395

3. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

ciao Calore70 se per cassone intendi inventario alberi dell'isola è lì che cerco e che non c'è per cui chiedo cortesemennuna verifica
    ciao

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Gli alberi sinbad sono alberi della fattoria e non isolani.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tesoro12:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Ringrazio lolynomade per aver dato la risposta corretta e chiedo la cortesia a calore70 di verificare meglio la prossima volta per non creare confusione a chi ha bisogno di aiuto. ;)

Attendo i dati per effettuare un controllo o di sapere se li hai trovati, buon raccolto. :)

6. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Grazie Lolynomade e grazie Anjo sbadatamente consideravo gli alberelli sinbad utili sull'isola e non sulla fattoria per cui ho controllato l'inventario della fattoria e ho trovato tutto. mille grazie per l'attenzione il thread si può chiudere grazie.

A lolynomade piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te tesoro12 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.