alberello

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ghigo-, il 5 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ghigo-

-ghigo- Autore in erba

mentre facevo spazio per piantare il tiki mi è scomparso e non l'ho più ritrovato, ah e per 2 volte non mi ha accreditato i punti vinti id 9270815

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -ghigo- :)

gli ultimi 4 ovetti aperti ti hanno dato le seguenti ricompense:

- ore 18:12 - 5000 PE tropicali
    - ore 18:12 - 10000 PE
    - ore 18:16 - 5000 PE tropicali
    - ore 18:17 - 1 alberello tiki borneo

Per i PE posso dirti che tutti ti sono stati accreditati correttamente, forse ti sembra che per due volte non ti siano stati accreditati in quanto erano PE tropicali per cui si sono andati a sommare nel contatore PE dell'isola. ;)

L'alberello tiki borneo vinto, l'hai posizionato sull'isola di bahamarama alle ore 18:22, controlla e vedrai che è lì ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata ed una buona Pasqua :inlove:

3. -ghigo-

-ghigo- Autore in erba

no non sono riuscito a posizionarlo perchè non c'era spazio e mentre facevo lo spazio è sparito e non l'ho più trovato nè nei campi nè nella scatola

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -ghigo- :)

l'alberello risulta essere stato posizionato in campo come ti ho spiegato nel mio precedente post, forse è stato un temporaneo problema di visualizzazione che avresti risolto semplicemente aggiornando la pagina. ;)

Comunque quell'alberello l'hai raccolto il 7 aprile alle ore 15:23 ricevendo una papaya xxl.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -ghigo- :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.