alberi bahamarama non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da S3NNAR, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Ho sbloccato nella stanza 8 del tempio gli ultimi tre alberi: la palma acai, l'albero di pitomba e l'arbusto di goji poi ho comprato tutti e tre gli alberi base, mi sono state scalate le banane dorate e i nichelini ma nell'inventario non ho gli alberi per piantarli sull'isola.
    In attesa di una risposta auguro a tutti un buon ferragosto!

S3NNAR
    20479298

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    hai riaggiornato la farm?
    a volte capita che non riaggiornando non vedi le cose appena acquistate nell'inventario.

3. S3NNAR

Si è la prima cosa a cui ho pensato anch'io ma non è cambiato nulla ... grazie comunque del consiglio!

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio S3NNAR:)

risulta che tu abbia sbloccato le statue oggi alle 14:43 ma non risulta l'acquisto dei tre alberi. Infatti anche il saldo nichelini è rimasto invariato, ed è per questo che non trovi i tuoi 3 alberi in inventario.

Ringrazio la gentile silvia8869 per l'intervento e auguro ad entrambe un buon pomeriggio :p

5. S3NNAR

Io ricordo di averli comprati tutti e tre ... forse il caldo mi ha coufuso le idee ... grazie per la risposta proverò di nuovo!
    Puoi chiudere la discussione!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera S3NNAR:)

grazie a te.

Può essere benissimo che tu abbia cliccato sul tasto per acquistarli, non lo metto in dubbio ma magari per un problema temporaneo di connessione non sono stati registrati i comandi da te impartiti.
    Infatti gli alberi non risultano acquistati ed il saldo nichelini è rimasto invariato.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.