alberi "Benanee"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

una richiesta:

avendo raccolto con gli assistenti, sarebbe possibile sapere cosa mi è uscito dagli alberi "Benanee" che ho piantato ieri sera? non mi ricordo più in che area e in che punto li avevo piantati (l'ultimo l'ho "piantato" in questo momento in radura e "nascerà" tra 5 ore...)

edit: e anche cosa è uscito da un "carico misterioso" (uno è ancora in inventario...)

grazie mille a chi mi risponde

Ultima modifica: 27 dicembre 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno laura61:)
    in questa sezione non si può fare il controllo che chiedi:sleepy:
    ti chiedo pertanto la cortesia di aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, inserendo all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco, perchè non è valido quello riportato in firma, infatti se un domani volessi cambiarla, sembrerebbe che ti sia stata data assistenza senza questi dati e non è possibile farlo;)
    Ti chiedo anche di darmi conferma di chiusura a questa discussione, in modo da non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille, faccio copia incolla e riapro di là

e qua puoi chiudere

buone feste!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buone feste e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.