Alberi con nomi sbagliati e introvabili...

Discussione in "Archivio help" iniziata da ApeLola, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Buon pomeriggio! Non so se qualcuno l'ha già segnalato in passato, ma sull'isola mi risultano degli alberi sotto i nomi sbagliati, per esempio se cerco "fortunella" la base di quell'albero non esce, tuttavia quando nella ricerca scrivo "mandarin" per trovare la pianta del mandarino, mi compare la base della fortunella e ciò accade con molti altri alberi, la cui base non mi compare nella ricerca, pur essendo su "tutte" e nonostante i potenziamenti XL e XXL mi compaiano tra i risultati. Questo è normale o succede solo con la mia fattoria?

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A ApeLola piace questo elemento.
  3. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Grazie mille, allora direi che è tutto risolto: è normalissimo, ma lo staff potrebbe farmi la cortesia di rifare la segnalazione? Sto impazzendo a trovare gli alberi, li avevo tolti un paio di eventi fa (va bene, tecnicamente saranno tre o quattro eventi fa, vista l'uscita in contemporanea degli ultimi eventi, ma il senso è che li ho tolti da non molto) ed è da questa mattina che cerco solo le basi degli XXL da ordinare in una porzione di terreno, per poi passare agli XL e nei restanti spazi lasciare gli alberi di cui mi è rimasta solo la base oppure mettere i campi... Non capivo perché non mi uscissero più alcune basi e poi ho scoperto quello, dopo un po' di ricerche "sbagliate".

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ApeLola :)

la segnalazione è stata già fatta, bisogna solo aspettare che sistemino tutti i nomi.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto a tutti ;)

5. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Si può chiudere, grazie.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te ApeLola per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.