Alberi con Produzioni

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da HappyMorgana, il 15 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Alberi di Produzioni ?

Sondaggio terminato il 30 aprile 2021.
  1. Si

    28 voto/i
    90,3%
  2. no

    3 voto/i
    9,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HappyMorgana

    HappyMorgana Esperto Junior

    Ho fatto una ricerca ed ho visto che un'idea del genere è già stata fatta nel 2016 (se non erro) ma nonostante il voto fosse positivo non è stata presa in considerazione . Esistono gia vari alberi di produzioni : lette , miele, uova e piume di pappagallo , sarebbe opportuno continuare ed aggiungerne altri anziché alberi inutili come quelli inseriti negli ultimi tempi, si occuperebbe molto meno spazio e si avrebbero prodotti più veloci.​
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno HappyMorgana:) ,

    grazie per aver riproposto questa idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.