Alberi del bosco settentrionale

Discussione in "Archivio help" iniziata da barbaragermani, il 11 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barbaragermani

barbaragermani Apprendista

Salve
    ho un problema : nei boschi settentrionali riesco a piantare solo sette alberi . Altri tre non si piantano; è stato possibile farlo solo due volte poi non più. E' sicuramente un bug. Potete provvedere per favore?
    BARBARA GERMANI
    ID: 31303290

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio barbaragermani:)
    al momento non disponi di alberi da piantare, dopo che li avrai creati alla stazione dell'artigianato e immagazzinati prova a piantarli, se ancora non riesci e usi Unity Web/GL esegui le pulizie seguendo questa guida e prova anche a cambiare browser di gioco.
    in attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. barbaragermani

Grazie della risposta . Uso Chrome, ho fatto tutto quello che dice la guida he indicate ma la situazione non è cambiata. Ho tre "postazioni" sulle quali non mi viene permesso di piantare alberi (al momento ne ho due in magazzino).
    Attendo novità
    Grazie

4. Eufrosine

Buongiorno barbaragermani:)
    hai cambiato come suggerito?
    I tecnici per sicurezza hanno effettuato una pulizia approfondita e non riscontrano anomalie e i campetti sono seminabili.
    In attesa di sapere come va ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. barbaragermani

Ho provato con Safari e i campetti sono diventati seminabili. Con Chrome restano sempre tre campetti non seminabili.
    Grazie dell'aiuto.
    Buon lavoro

6. Eufrosine

Buongiorno barbaragermani:)
    grazie per la conferma chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.