alberi del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

paola112001 i.d.5274312 sono in difficoltà, non riesco a ricordarmi come posso utilizzare gli alberi del plenilunio, ho bisogno di un aiuto ringrazio un saluto paola

2. ShadowMan93

ShadowMan93 Autore in erba

Ciao Paola, ci sono diversi utilizzi per i frutti del plenilunio. Alcuni sono richiesti nelle quest, nel negozio di Jack ti servono per sbloccare recinti, item e i diversi alberi. Spero di averti aiutato.

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio della velocità in inventario mi risultano parecchi alberi ce non so come mettere sul campo presumo di stare facendo confusione ciao

4. ShadowMan93

ShadowMan93 Autore in erba

Li metti nel campo del plenilunio come fai negli altri campi, radura poderi ecc e puoi lasciarli li raccogliendoli alla prossima luna. Tieni presente che un albero ti occupa un campetto quindi devi fare spazio.

5. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio nuovamente, ieri sera ero stanca e come ti ho detto facevo confusione buona giornata ciao paola

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno PAOLA112001:)
    considerato che sei già passata a ringraziare, mi sembra che il tuo dubbio sia stato risolto per merito dell'intervento do ShadowMan93, che ringrazio anch'io per l'aiuto;)
    Chiudo quindi questa discussione, ma se dovessi avere ulteriori domande, non esitare ad aprire una nuova discussione.
    Auguro ad entrambi buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.