alberi di mirra

Discussion in 'Archivio help' started by chiccolina59, Jun 7, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Non riesco a trovare gli alberi di mirra .ne possedevo parecchi credo 5 o 6 riesco a vederne solo due nel mio campo. Mi aiutate a trovare gli altri? non so dove sono finiti. Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :),

per il tuo problema ti chiedo gentilmente innanzitutto di provare ancora a guardare se riesci a trovarli autonomamente.
    L'albero di mirra è un albero raro dell'isola di Bahamarama, pertanto dovresti recarti lì e cliccare sul cassone che si trova in basso a sinistra e poi andare nella sezione degli alberi. A questo punto puoi scorrere con le frecce le pagine oppure usare la funzione cerca che si trova in alto a destra digitando ad esempio "mirra".
    Se non trovi niente nell'inventario, potresti anche provare a guardare nuovamente sia sull'isola che sulla foresta pluviale.

Se anche cosi tu non trovassi nulla, dovresti aprire una tua discussione nella sezione domande tecniche inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo gentilmente di tornare in questa discussione a comunicarmi se hai risolto da sola oppure se hai dovuto rivolgerti alla sezione domande tecniche, in modo che io possa chiudere qui ed evitare, nel secondo caso, il multithread vietato dal regolamento.
    Per il momento ti auguro buona serata.:music:

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

non ho risolto adesso scrivo nella sezione domande tecniche. ti ringrazio. puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :),

mi spiace che tu non abbia risolto, vedrai che nella sezione domande tecniche sapranno aiutarti sicuramente.

Ti ringrazio per essere passata a comunicarmi l'apertura del tuo thread nell'altra sezione, pertanto procedo con la chisura di questa.
    Buon gioco.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.