Alberi di produzione

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da HappyMorgana, il 10 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiungere alberi di produzioni ?

1. Si sarebbe utile

100,0%
  2. non mi interessa

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HappyMorgana

HappyMorgana Esperto Junior

Sono stati inseriti molti alberi vari nel gioco , alberi che non si sa dove mettere e che non hanno uno scopo ben preciso tranne quello di occuare spazio e tempo. A mio avviso si possono inserire alberi di produzione come quello delle uova o latte o piume di pappagallo che ci aiutano ad alleggerire un po' il gioco, altrimenti tra poco la fattoria esploderà.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera HappyMorgana:)

mi dispiace ma non hai inserito la scadenza del tuo sondaggio, e come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

Per questo motivo procedo alla chiusura del sondaggio, chiedendoti la cortesia nel caso tu volessi riaprirlo, di specificarne la durata
    e che questa non superi i 15 giorni ;)
    Grazie per la collaborazione e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.