alberi e recinti misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .terry68., il 5 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .terry68.

    .terry68. Autore in erba

    Buongiorno a tutti i miei colleghi contadini,
    volevo porvi questa domanda:
    quando ricevete in premio degli alberi o recinti misteriosi cosa fate? li piantate subito o magari aspettato un salto di livello per farlo? oppure è bene accumularne diversi prima di procedere alla loro apertura?
    grazie e buon raccolto.

    ciao dalla pianura padana con il suo caldo soffocante.
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Io li apro subito, tanto la probabilità di uscita di alberi o animali non cambia.;)
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io non li apro, aspetto l'evento della vendita così non sono tentata di comprarne altri (fattore psicologico)ma anche perché trovo solo inutili doppioni (il 99.9 % delle volte). E al mio livello non ho problemi di sorta in fatto di misteriosi (tanto più che se qualcosa mi manca e proprio ho necessità di fare qualche quest vado al mercato e compro quello che mi serve). Quindi tendenzialmente non me ne importa gran che (però paradossalmente negli eventi cerco sempre di prenderli). Tornano però utilissimi ai vari gigantica: si caricano i vari trenini che è una bellezza!
     
    Ultima modifica: 5 agosto 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Io ne accumulo un pò, solo per sfizio mio, poi metto gli alberelli e i recinti misteriosi, al momento della raccolta faccio coincidere tutti i bonus pe ed attivo la nuvoletta "mezzanotte", perlomeno anche se non trovo niente mi faccio un pò di pe...:)
     
    A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  5. merybery86

    merybery86 Dedito al forum

    anche io li apro subito
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Dipende.. da quanto ti manca per il livello..
    se mi mancasse poco aspetterei..
    oppure se a breve ci fossero nuovi misteriosi aspetterei..
    perchè ovviamente da quelli vecchi non puoi avere la novità, ma puoi avere xxl sia per livello raggiunto che di quelli immessi dopo (come potenziamento intendo, ma che già come basi erano presenti nel gioco).
     
    A 00Aleandra00 e ZanZa82 piace questo elemento.
  7. .terry68.

    .terry68. Autore in erba

    Grazie per le vostre opinioni. Mi avete dato del buon materiale per pensarci sopra.
     
    A 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  8. -paolo07-

    -paolo07- Apprendista

    io li apro subito
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anch'io li apro subito, non resisto! :D
     
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.