alberi farm express

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 24 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 ho fatto partire il trenino express, e tornato dopo un'ora ma non trovo l'albero, sapete indicarmi dove trovarlo? grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hecyflo11:)

dopo aver incassato l'albero alla stazione lo troverai nell'inventario della fattoria o dell'isola,

in base al tipo di albero che avevi selezionato, in entrambi i casi puoi facilitarti la ricerca scrivendo
    "albero sorpresa" nella casella cerca in alto a destra;)
    Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

dopo aver incassato l'albero alla stazione lo troverai nell'inventario della fattoria o dell'isola,

in base al tipo di albero che avevi selezionato, in entrambi i casi puoi facilitarti la ricerca scrivendo
    "albero sorpresa" nella casella cerca in alto a destra;)
    Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se riscontri ancora problemi;)

si si lo ho trovato non avevo fatto attenzione che avevo messo alberi del isola, grazie mille per la tua risposta, anche per te buon gioco.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao hecyflo11;)
    lieta di esserti stata utile e mi fa piacere che tu abbia trovato il tuo alberello;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buona serata e buon roseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.