alberi fosforescenti spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da 010540, il 26 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 010540

010540 Pivello del forum

buona sera a tutti avevo nel mio campo 3 alberi fosforescenti ed ora mi sono spariti posso sapere come mai?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera 010540:)
    quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprire una propria segnalazione e non accodarsi in quelle di altri utenti, per cui ne ho aperta una per te;)

Per questo problema, ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione in domande tecniche, ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice della fattoria.
    Ti chiedo altresì di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa discussione e non far incorrere te in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. 010540

010540 Pivello del forum

buongiorno spero di non aver sbagliato :( grazie per la risposta
    io avevo 4 alberi che davano frutti ieri pomeriggio quando ho riaperto il gioco non li ho piu' trova ti nel campo di plenilunio grazie per la cortesia un cordiale saluto
    Utente: 010540ID: 16347446

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno 010540:)
    grazie a te per la conferma, magari gli alberi che non trovi più sono "la quercia di mezzanotte", l'albero temporaneo dedicato all'evento Favola del plenilunio (le parole verdi sono cliccabili), che è stato rimosso a fine evento senza nessuna conversione, ma nella sezione domande tecniche sapranno darti la risposta precisa, di ciò che ti manca;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.