Alberi isola sbloccabili in sequenza o no?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seralian, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Buonasera colleghi
    una mia vicina mi ha detto di aver sbloccato le ciliegie cinesi senza prima sbloccare avocado e papaya ....a voi risulta sia possibile? ho sempre creduto che piante, animali e semi andassero sbloccati in sequenza, ma forse non è più così?
    Sarebbe un bell'aiuto per chi ha poche banane e volesse produrre mangime per camaleonti :p

2. kingmob

kingmob Custode del forum

...le ciliegie cinesi sono nella stanza 7 dopo la fortunella...
    l'avocado e la papaya nella stanza 5.
    se ha sbloccato solo le stanze e è andata avanti senza sbloccare le statue può farlo tranquillamente...
    è la fortunella che deve sbloccare x forza x arrivare alle ciliegie...
    non sò se mi son spiegato bene...
    la sequenza da seguire è quella delle statue all'interno della stanza.

Ultima modifica: 11 gennaio 2015
  3. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Ciao seralian è esattamente come ha detto king, puoi sbloccate tranquillamente tutte le stanze per arrivare a ciò che ti interessa e tralasciare ciò di cui non hai bisogno, di conseguenza per arrivare all'ultima statua di una riga di una stanza, devi sbloccare la statua precedente, ma solo di quella stanza, non so se ho reso l'idea.. xD

4. seralian

seralian Imperatore del forum

Grazie delle risposte .... a me non serve, ho già preso tutto, ma onestamente ero convinta di dover sbloccare tutto in sequenza, forse perchè una volta era così, quando i prodotti erano legati al livello :p
    Meglio così per i "nuovi", si risparmiano un bel po' di banane :D

Piace a sheryl, lua3426*, B3nny994 e ad altri 2.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.