alberi mancanti dopo scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da pipistrella58, il 21 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrella58

pipistrella58 Autore in erba

Buongiorno,ho fatto cambio con due alberi ambarelle, ma non ci sono nell'inventario
    pipistrella58ID: 14455361
    Potete aiutarmi, per favore?

Ultima modifica: 21 settembre 2020
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera pipistrella58:)
    dal controllo risulta che durante il G&T appena terminato hai effettuato 15 scambi ma mi spiace l'Albero di Ambarella non risulta in nessuno di questi.
    In attesa di un tuo riscontro di auguro una serena notte:)

3. pipistrella58

Buonasera, vi chiedo gentilmente se potete dirmi quali alberi ho ricevuto durante il gift &trade, ero convintissima di avere ricevuto le ambarelle, ho bisogno di capire dove ho sbagliato.
    Grazie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio pipistrella58:)

dagli scambi hai ricevuto:
    2 Albero di giuggiole XXL,1 Albero di piume di pappagallo, 1 Albero di pitomba, 2 Salice tentacolare XXL, 2 Quercia di mezzanotte, 2 Albero di biancospino, 2 Albero di mangostano, 2 Albero di tasso, 1 Albero di mangostano, 2 Albero di durian, 2 Albero di durian, 2 Tabebuia aurea, 2 Albero di giuggiole, 3 Albero di bouganville e 2 Cactus dei lumini.
    Potrai controllare tu stessa tutti gli scambi fatti durante il prossimo evento G&T nella schermata evento.
    In attesa di un tuo riscontro di auguro buon raccolto:)

5. pipistrella58

Grazie tantissime

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio pipistrella58:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.