Alberi mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Therese0673, il 16 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Therese0673

Therese0673 Pivello del forum

Utente: Therese0673 ID: 27467880

Buonasera!

Ho da poco concluso due scambi al Gift and Trade, ma mentre gli oggetti da me offerti sono usciti dal mio inventario, gli oggetti che avrei dovuto ricevere in cambio (due alberi) in inventario non ci sono. Mi sembra strano, non ho mai avuto problemi con gli scambi, ma stavolta niente.
    Ho riavviato il gioco piu' molte, e nella gestione delle offerte del Gift and Trade sembrerebbe tutto a posto.
    Vi chiedo quindi, se potete, di controllare.
    Di seguito vi fornisco i dettagli.

ho offerto una anatra al neon in cambio di un albero di achacha e xxxxxx ha accettato
    ho offerto un pollaio rosa in cambio di un albero di baobab e xxxxxx ha accettato

grazie!

Scusatemi! Abbiate pazienza, gli alberi ci sono! Non mi ero accorta che erano alberi dell'isola e non della fattoria!!

Di nuovo scusatemi, potete chiudere!!

Grazie!

Edit-ho unito i messaggi e cancellato i nickname di altri utenti per rispetto alla privacy. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Therese0673 :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.