Alberi normali, XL e XXL

Discussion in 'Archivio help' started by rms45, Mar 15, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Nei poderi incolti ho un wollemia normale, 1 XL e 1 XXL oltre ad 1 Nocciolo San Giovanni normale, 1 XL e 1 XXL e non riesco a metterne sopra a quelli più piccoli. Come mai? Grazie
    rms45 ID: 40165429

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno rms45:)
    scusami potresti spiegarmi meglio il problema, quale albero non riesci a posizionare?
    Attendo un tuo riscontro, buona giornata.:)

3. rms45

rms45 Gigante del forum

non riesco a posizione 1 albero wollemia XL su 1 albero wollemia e 1 albero wollemia XXL su quello xl e wollemia semplice, Non vanno 1 sopra l'altro o gli altri 2? Stessa cosa su un Nocciolo San Giovan. Grazie.i

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio rms45:)
    dal controllo i tecnici riferiscono che non ci sono problemi per posizionare i potenziamenti sugli alberi che hai citato.
    Risulta che in inventario hai due wollemia base e 2 wollemia XXL ed ambedue gli alberi base possono essere messi sul campo e poi potenziati con i relativi potenziamenti. Altresì è possibile posizionare il potenziamento wollemia XXL presente in inventario sull'Albero wollemia XL già presente sul campo.
    Inoltre risulta che tutti i noccioli di San Giovanni in tuo possesso sono posizionati sul campo; quindi, forse, se non ho capito male intendi sovrapporre due alberi già presenti sul campo, se è così allora no non è possibile.
    E' possibile posizionare solo i potenziamenti che sono presenti in inventario, quelli sul campo sono alberi già potenziati.

Spero di esserti stata d'aiuto, buona domenica.:)

5. rms45

rms45 Gigante del forum

Non mi sarò spiegata bene. Io ho 1 wollemia sul campo incolto, 1 wollemia XL, e 1 wollemia XXL. Volevo mettere l'XL sul wollemia per poi mettere sopra il wollemia con sopra il wollemia XL il wollemia XXL, ma non vengono accettati.
    Stessa cosa per il nocciolo normale di San Giovanni, 1 XL e 1 XXL. Tutti 3 wollemia + 3 Noccioli di San Giovanni dei 3 tipi ciascuno e cioè 1 normale, 1 XL 1 XXL per entrambi gli alberi sono già sul campo incolto. Spero di essermi spiegata. Grazie.

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio rms45:)
    Visto che non ci stiamo capendo ti pongo una domanda: i potenziamenti che vorresti utilizzare da posizionare sulla base sono quelli in campo o in inventario?
    Attendo un tuo riscontro augurandoti, buon gioco.:)

7. rms45

rms45 Gigante del forum

Sono tutti in campo come indicato sul campo incolti. Grazie, rms45

8. ~Nicla~

Buongiorno rms45:)

come ti avevo detto per potenziare gli alberi è possibile utilizzare solo i potenziamenti presenti in inventario, quelli presenti sul campo sono alberi già potenziati, non possono essere sovrapposti fra loro.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona giornata:)

9. rms45

rms45 Gigante del forum

Scusa, ma non avevo capito che i potenziamenti devono essere posizionati dall'inventario. Una volta non era così. I potenziamenti mi sono arrivati dagli alberi premio e erano posizionati sul campo in automatico. Adesso sono a posto, si può chiudere e ringrazio per l'aiuto. Buona serata. rms45

10. ~Nicla~

Buon pomeriggio rms45
    nessun problema, l'importante che il dubbio sia chiarito.;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.