Alberi: palma acai, pitomba,goji..vale la pena sbloccarli?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da macchè, il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

macchè Barone del forum

Buongiorno contadini tutti, secondo la vostra esperienza, ha un senso sbloccarli? Premetto che essendo stufa di aspettare l'agognata barriera ho pian piano sbloccato tutte le colture e gli alberi fino alla moringa, che dite, procedo o non vale la pena? I suddetti alberi hanno un'utilità? Ringrazio anticipatamente chi vorrà condividere la propria esperienza. Buon lavoro e buon allevamento oche!:)

A ellere piace questo elemento.
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Anch'io ho il tuo stesso dubbio :oops:.Ho sbloccato tutto e adesso ho da parte 120 banane e non so se tenerle per la famosa barriera o spenderle.Visto che al momento non sono richieste in nessuna quest ho optato per tenere lì ferme in attesa degli eventi.

A macchè piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.