Alberi rari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da montoncinonero88, il 20 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Vorrei aprire un thread riguardo il continuo inserimento di nuovi alberi con eventi " vasetto misterioso o piantina " . Perchè inserire continuamente nuovi alberi quando non c'è più materialmente lo spazio per poterli mettere ?
    Oltretutto non capisco una cosa: gli alberi che si possono vincere come ultima volta, dove si trovano se nessuno li ha?? inizialmente son stati messi alcuni in vendita al centro commerciale ma sto parlando dei primissimi ( magnolia, albero di natale, albero oro ). E quelli più recenti?
    Stesso discorso si può fare per gli allevamenti.
    Credo che questa strategia debba essere rivista perchè, l'inserimento di nuovi alberi ci sta, però ci vorrebbe la possibilità sia di un altro campo, sia di avere in vendita al centro commerciale quelli più recenti o, meglio ancora il Gift&trade, che sinceramente non vedo da un bel pò.
    Un evento come questo aiuta a smuovere la fattoria e a liberarsi di items alberi o allevamenti scambiandoli con vicini o altri in gioco.
    Spero che qualcosa cambi, sono fiducioso :D Buon gioco a tutti

2. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Concordo pienamente....

Piace a sheryl, seralian, cimbimbo e ad altri 3.
  3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Perché in ogni luogo e in ogni momento (e non mi riferisco a nessuno in particolare, ma basta farsi un giro nella sezione 'idee e proposte' di un qualsiasi farmaforum anche estero) c'è chi chiede 'perché non inserite questo o quest'altro? E' carino graficamente e lo vorrei avere - oppure - non si è mai vista una fattoria senza... - oppure ancora - ne avete inseriti tanti, uno più o uno meno...'
    E via andare

Eccerto che poi 'mammina' coglie la palla al balzo e ci rifila smitragliate di nuovi alberi e allevamenti con in aggiunta magari qualche cosa che si venderà bene perché mi-studio-e-ci-infilo-una-quest-nuova-fatta-ad-hoc!! Come darle torto??

Ognuno è libero di proporre ciò che più gli aggrada (e ci mancherebbe altro che non fosse libero!!), ma poi diventa inutile nonché ipocrita ogni rimostranza in merito: mammina ha da pagare stipendi, da ripianare le perdite subite da altri suoi game e magari pure farci uscire un certo profitto, non è una onlus e cerca di conciliare i suoi interessi con le richieste dell'utenza, e alberelli e carpentieri evidentemente rendono bene, meglio di qualsiasi altra cosa, visto che inserire alberi e recinti è molto più facile e sbrigativo nonché remunerativo in fatto di tempo e denaro piuttosto che metter mano a tutta la baracca e rivedere il tutto a favore di chi chiederebbe solo di poter allevare/coltivare senza far fare alle risorse nel cassone turni di lavoro o ferie forzate perché tanto al market si può comprare tutto ciò che serve spendendo nichelini e non denaro reale.

Non so se ridere o piangere perché da una parte è capitato, per esempio, di leggere la proposta (passata con votazione positiva da parte dell'utenza e logicamente accettata e messa in pratica in brevissssssssimo tempo) di rendere la schiusa di alberi e recinti misteriosi più veloce o immediata dietro corrispettivo di fiorini, e dall'altra è stato aperto tempo fa e sul vecchio forum un 3d in cui si contestava aspramente la cosa.

Direi che sarebbe il caso di metterci prima d'accordo tra noi
    Cosa del tutto impossibile
    Perciò
    sistematicamente
    si leggono proteste come questa (che comunque ci tengo a dire che condivido, eh!)
    ma l'esito finale è...
    il nulla
    o altri alberi e recinti

Passo e chiudo

4. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Quoto naturalmente ciò che è stato detto,comunque in quest'occasione quello che mi ha spiazzato è stato il fatto di vedere che per l'ultima volta si può vincere l'albero sakura,ci lamentiamo continuamente degli alberi xl che continuano ad esserci,ma togliere un albero che in pochi hanno non lo capisco,il g&t ormai è una chimera,ma in quanti saranno poi disposti a cederlo?e a che prezzo?è vero che si può comprare al mercato,ma nel mio continua ad avere un prezzo alto e per la quest non né servono pochi,mah stavolta sono senza parole,buona giornata a tutti

Piace a bellagioia, sheryl, seralian e ad altri 8.
  5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve. Un nuovo spazio perlomeno per gli allevamenti era stato promesso tempo fà, (nella lettera del producer di settembre) poi non se ne è saputo più niente. La richiesta di nuovo spazio a fronte del continuo inserimento di nuovi animali e piante è un tema storico, che io ricordo sin da quando mi sono iscritta a farmerama, cioè oramai, più di un anno fà. Per le ragioni espresse da Momimelli, che condivido, ed anche per una nuova impostazione del gioco avviata dal nuovo producer e di cui più o meno tutti abbiamo preso atto, io francamente a questo punto credo che queste richieste/critiche non troveranno ascolto, per cui non sono per nulla fiduciosa, nè credo che mettere animali e piante rare al centro commerciale per essere acquistati in fiorini, cambierebbe il mio disagio, perchè di fatto lo spazio è e resta scarso...Gli antichi dicevano "repetita iuvant", ma loro non avevano ancora a che fare con le leggi del marketing...
    Buon gioco a tutti.

Ultima modifica: 20 febbraio 2015
  6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Da notare il nuovo corso delle offerte.
    Si è già visto con la riga del tralcio di San Valentino. Una volta comprando il pacchetto intero degli item si risparmiava, da adesso comprare il pacchetto costa 10 fiorini in più perché c'è la riga del tralcio.
    Stavolta invece abbiamo un pacchetto di 30 alberelli dove non solo si pagano tutti e 30 senza nessuno sconto ma per avere un alberello sicuro si pagano 60 fiorini in più. 60 fiorini mentre il singolo alberello random ne costa 5.
    Faccio solo notare.

7. binnux87

binnux87 Autore attivo

io sono senza parole veramente:mad::mad:

A MOLLY1956, -SaSi847- e sheryl piace questo elemento.
  8. maddy03

maddy03 Autore in erba

neanche a me piace l'albero sicuro a 60 fiorini in più a questo punto tanto vale metterlo nel centro commerciale e se ci va l'ho compriamo e basta! Poi non ho capito un paio di cose: nel pacchetto c'è solo un albero o è possibile averne di più? e senza pacchetto e impossibile avere il nuovo albero?

9. seralian

seralian Imperatore del forum

No, se sei fortunata puoi trovarne altri nei pacchetti e soprattutto lo puoi trovare anche prendendo i singoli alberi ...... a me è successo di trovare l'amherstia comprandone 10 per l'isola xD

A ellere, -SaSi847- e sheryl piace questo elemento.
  10. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Ho comprato il pacchetto ma ...:( del tanto desiderato prugno selvatico nessuna traccia:cry::cry:che sfortuna!!! Spero di scambiarlo con un sakura quando si potrà ...io ho trovato albicocche e pesche in quantità industriale ma ben pochi alberi significativi

A ellere, -SaSi847- e cimbimbo piace questo elemento.
  11. marco55

marco55 Analizzatore del forum

una fila lunghissima di cipressi che portano ad una multiproprietà condominiale bianca vista mare, e li che andro' se mia moglie scopre che ho compato gli alberelli

12. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Non sei l'unica, qualcuno ha notizie dell'albero dei pinoli ?
    si trova in baharama ?
    Grazie Marta

13. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

E non solo!! Ci costringono a comprare alberelli e ci ridanno quelli primordiali (magari XL o XXL) ma gli ultimi sono quasi impossibili !!! Quindi ritorniamo a comperarli se vogliamo giocare e finire le ultime quest al consorzio!! Mi sembra troppa ingordigia!!

A MOLLY1956 e giulianina piace questo elemento.
  14. ChiaraTesoro)

ChiaraTesoro) Autore frequente

Concordo con voi...ormai io non riesco più a starci dietro me ne manca sempre qualcuno e continuano ad aggiungerne......

A MOLLY1956, incendiaria e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  15. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Ciao Marta mi hai fatto venire un dubbio e sono andato a controllare :i pinoli sono il frutto dei pini albero fattoria credo sia così se lo hai trovato sei fortunata

Leo

16. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Grazie ! no non l'ho trovato
    Ciao Marta

17. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi condivido a pieno la critica.
    Dopo prove su un campo 2x2 e non riscontrando nulla di soddisfacente ho dovuto prendere l'offerta massima x ottenere qualcosa di nuovo e non da lasciare nell'inventario.

18. .irene70.

.irene70. Autore in erba

Concordo con quanto detto finora, soprattutto perché dopo aver comprato l'albero mi sono ritrovata con un melo XL !!!!!

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  19. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

A me è andata peggio ,ho comprato cinque alberelli e su cinque quattro sono limoni (da notare che ne avevo gia due ) xl xxl ecc e due di poca importanza .

A sanfina, f_sanfilippo2 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  20. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

pure io no ho più posto se non ci danno qualche campo è grave

A -raffaella63- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.