Alberi rari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da montoncinonero88, il 20 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Vorrei aggiungere una cosa ,ci danno allevamenti nuovi, ci danno alberi nuovi,e pure animali nuovi che ovviamente tutti vorremmo e che dobbiamo avere per fare le quest adesso presto arriverà la produzione dei camaleonti ,ebbene dove pensate che si potrà mettere tutti questi animali ? Se non ampliano la fattoria mettendo nuovi terreni, mi sa che sarà molto grave .

A bellagioia e f_sanfilippo2 piace questo elemento.
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    questo è il link per cercare vicinato
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/thread-unico-cerco-vicini.13767/#post-105741
    Ma affacciati più spesso sul forum che si possono trovare tante informazioni e partecipare alla vita della community (e ne fai parte anche tu... benvenuto!) oltre che imparare in quale sezione postare per non incorrere in cancellazioni e avere assistenza personalizzata per mille e più cose... A questo soprattutto serve il forum, no?

Per non essere totalmente OT, rispondo anche a -raffaella63-
    Il problema del poco spazio dovuto ai tanti inserimenti è un problema che non troverà mai del tutto soluzione: anche se ci dessero uno, due, dieci altri terreni... che ce ne faremmo se i nuovi inserimenti hanno una frequenza mensile ormai??
    Tu dici 'ok, intanto dateci terreno in più per quel che già abbiamo nel cassone e non trova spazio'
    Io ti rispondo 'ok, il producer ha - promesso - nuovi spazi per metterci allevamenti e produzioni, ma tra il dire e il fare... c'è di mezzo un nugolo di nuove bestiole/alberi...' :cry::cry:

Saluti a tutti

3. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Condivido quanto detto finora dai colleghi contadini, sia per quanto riguarda la politica non condivisibile della BP, che per la mancanza cronica e mai risolta degli spazi. Comprare o non comprare alberelli questo è il dilemma, almeno io con pochi, anzi del tutto carenti fiorini me lo pongo e allora ho deciso di utilizzare i pochi che avevo comprando credo in totale fra Baharama e fattoria 5 alberelli e posso dire di essere stata molto fortunata su Baharama l'unico sacco misterioso mi ha dato il nuovo albero, in fattoria mi è arrivato un graditissimo sakura che si aggiunge a quello che già avevo, un pino e con questo sono tre, un ebbio xxl avevo un unico ebbio normale e credo un limone xxl. Tutto sommato un buon risultato. Vorrei aggiungere sarebbe davvero opportuno un gifth & trade per metterci in condizioni dii agevolare vicini e amici.......ma lo faranno mai???;)

A -raffaella63- piace questo elemento.
  4. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Messaggio cancellato: multipost. E' vietato scrivere due o più post consecutivi, soprattutto a breve distanza di tempo. Se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio e nessuno è intervenuto dopo di te puoi utilizzare il tasto "modifica". Grazie. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 24 febbraio 2015
  5. .titty89.

.titty89. Apprendista

io credo che tralasciando la necessità di avere degli spazi maggiori, perchè veramente siamo ridotti a non sapere più come organizzare la nostra fattori, il problema è che tutti nuovi alberelli ( che non esco mai ai primi tentativi...e per primi intendo un bel numero di fiorini spesi) ci stanno veramente facendo uscire pazzi! da quello che leggo e da esperienza personale non esagero quando dico che si trovano versioni XL o XXL di alberi come meli, noci, prugne...che ok ci sta! ma non è possibile che su 10 alberelli più della metà siano tra virgolette inutili. Non solo poi togliete anche a chi non è stato " fortunato" la possibilità di continuare a sperare tentando la sorte per trovare gli alberi più rari...invece di togliere questi diminuite la presenza di meli, peri ,noci XL o XXL...oppure invece di regalare ( come nella quest di carnevale in corso) ancora il boschetto delle lucciole come premio dateci la possibilità di guadagnare uno di questi benedetti alberi introvabili ( stesso discorso con i recinti del carpentiere misterioso). Io ormai i fiorni in questi eventi non li spendo più perchè non serve a nulla e di limoni ne ho veramente abbastanza!!!

A bellagioia, °-°zagor°-° e MOLLY1956 piace questo elemento.
  6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

perkè un'azienda vive di profitti e non di aria e fondamentalmente tutta questa tipologia di games è basata sulla valuta... se vuoi progredire celermente,altrimenti prendi il gioco come viene e te ne freghi delle novità,e dove arrivi arrivi...
    sono altri,secondo me,gli aspetti di questo gioco da criticare aspramente....

7. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

Legge di BIGIETTO:

dell'invarianza dello spazio libero dei campi di Farmerama:
    1° "Lo spazio libero di farmerama è indipendente dalla sua capacita', e a regime tende sempre a zero". :p

2° "Qualunque sia la capacità di un podere, il tempo necessario per riempirlo è costante.".:music:

buon game

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. littleapple

littleapple Talento eccezionale

E' capitato anche a me di trovare meli xl e similari, ... ... ma volete mettere il piacere della sorpresa!!???? ....Funziona come l'uovo di Pasqua ... lo sappiamo tutti che le sorprese sono oggetti di poco valore che non utilizzeremo mai, ma la speranza di trovare qualcosa di importante c'è sempre ... ciao e buon gioco a tutti

A .loredana60. e dago1970 piace questo elemento.
  9. sanfina

sanfina Apprendista

Concordo pienamente su tutta la linea;)

10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.