alberi tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 8 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ho acquistato poco fa 10 alberi tiki ma non mi sono stati accreditati . potete controllare?mentre gli alberi baikal sono stati accreditati normalmente. Grazie ID27199793.

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao i alberi tiki si trovano con i alberi del isola,

3. chiccolina59

nell'inventario non ci sono. Ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiccolina59 :)

Dal controllo effettuato risulta che tu hai acquistato 20 Alberelli misteriosi tiki "Maui" e 20 Alberelli misteriosi "Baikal". In inventario hai ancora 3 Alberelli misteriosi "Baikal", nei vecchi poderi ne devi raccogliere 2 e in radura 7, mentre dagli altri 8 hai ricevuto:

3 Glicine
    1 Pero XXL
    2 Acero XXL
    1 Salice nero XXL
    1 Acacia di Costantinopoli

Dei 20 Alberelli misteriosi tiki "Maui" 10 si trovano sull'isola di Bahamarama e li devi ancora raccogliere, mentre dagli altri 10 hai ricevuto:

2 Sandalo
    1 Albero di mangostano XXL
    2 Albero di mangostano XL
    1 Albero di wampee XXL
    1 Pandanus XXL
    1 Anacardio XXL
    1 Akebia a cinque foglie XXL
    1 Mango XXL

Ringrazio siegfried1953 per il suo intervento ed attendo una tua risposta, buon raccolto ;)

5. chiccolina59

ma io non ricordo neanche di averli seminati

comunque grazie Chiudete lo stesso

Edit- unito i messaaggi

Ultima modifica di moderatore: 8 aprile 2017
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiccolina59 :)

Chiudo il thread come da te richiesto e ti confermo quanto detto precedentemente ;)

Buon sabato :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.