Alberi validi per l'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

    Morham Autore attivo

    Volevo sapere se concorrono anche: gli alberi magici, arcobaleno e primavera a generare il montante valido per l'evento al 1° step indicato in punti esperienza.
    Grazie a chi saprà rispondere.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, quelli sono item, non alberi, infatti non li trovi tra gli alberi, ma nel cassone tra gli items, anche se il loro nome inizia con "albero" non hanno nulla a che vedere con alberi che danno frutti, che sono quelli che occorrono per lo step.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Morham :)

    Ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta ed attendo una tua conferma per chiudere il thread, ma se hai altre domande chiedi pure ;)

    Buon raccoltoxD
     
  4. Morham

    Morham Autore attivo

    Ringrazio anch'io silvia8869, vorrei approfittare allora ancora un poco per sapere se le tre sequoie (extra, turbo e di Susanna) risultano invece appartenere alla categoria degli alberi.
    Grazie di nuovo.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    tutto ciò che trovi nel cassone alberi appariene alla categoria alberi per superare il primo step dell'evento..
    quindi anche sequoie e alberelli misteriosi.
    tutto ciò che trovi nel cassone animali appartiene alla categoria per superare il terzo step, tanne le produzioni, sono valide solo le produzioni di castori, pappagalli e castori, tutte le altre produzioni no.
    ma tutti i recinti, queste tre produzioni, le stalle giganti e i carpentieri misteriosi vanno bene.
     
    A steste74 piace questo elemento.
  6. Morham

    Morham Autore attivo

    Grazie, se tutto risponde come penso per fiducia a silvia8869, chiudete pure.
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Morham :)

    La seconda risposta di silvia8869 non è del tutto esatta ;)


    Le produzioni che fanno eccezione sono Centro raccolta piume di pappagallo, Centro produzione burro di arachidi e Segheria castori.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura :p

    Buon raccolto xD
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ops.. chiedo venia, ho ripetuto castori due volte al posto degli elefanti :oops::cry:
    e ho scritto anche tanne al posto di tranne :cry:
    ehm
    scusate per la svista :(

    p.s. smettete di citare quel tanne >:(xD
     
    A obics piace questo elemento.
  9. Morham

    Morham Autore attivo

    Va bene, lo avevo capito lo stesso e vi ringrazio entrambi per la gentilezza. Grazie e potete chiudere tranquillamente.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Morham :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.