alberi XXL

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudioagricoltoreID: 15084881

    Buon giorno a tutti,vorrei porre una domanda,
    ieri prima del blocco ho acquistato alcuni alberelli misteriosi tra cui mi sono arrivati 2 melograni xxl , ma non riesco a posizionarli ne sopra i melograni normali ne in alcun altro modo , qualcuno sa perché,grazie e buon lavoro.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao claudioagricoltore

    dovresti aiutarmi ;)

    posiziona tutti i tuoi melograni base nell'inventario quando hai fatto torna qui a comunicarmelo e prima di riposizionarli attendi che io risolva il problema e ti dia conferma tramite questo post ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Ciao primus o tolto tutto come da te suggerito ma gli alberi base sono andati in due posti diversi nell'inventario . ho provato a rimetterli a terra ed ora tutto è andato a posto, gli alberi xxl si sono posizionati normalmente,non capisco come mai prima non funzionava,grazie puoi chiudere.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao claudioagricoltore

    ringrazio te per essere passato ad avvisarmi ;)

    chiudo la segnalazione e ti auguro un buon fine settimana

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.