alberi xxl

Discussion in 'Archivio help' started by anny81, Sep 9, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Una perplessità: da un alberello misterioso ho ottenuto un albero xxl; se ora io lo tolgo dal terreno avrò la possibilità di ripiantarlo? In quanto non ho nel'inventario il suo albero base corrispondente e so che senza quello non si può posizionare....rischio quindi di tenermi a magazzino un albero xxl senza poterlo utilizzare?
    Grazie anticipatamente per la risposta.

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno anny81 :),

gli alberi XXL che escono dai vasetti e sacchi misteriosi sono sempre comprensivi della base; pertanto quando andrai a toglierli dal terreno troverai in inventario sia la base che il potenziamento (a volte potrebbe essere necessario riaggiornare la farm per trovarli).

A volte per poterlo poi riutilizzare, l'unico problema che ci potrebbe essere, è dato dal livello raggiunto, in farm o sull'isola, come in questo caso:
    Rimango in attesta di una tua gradita conferma di lettura.
    Buona giornata.:music:

3. anny81

anny81 Professionista del forum

Grazie per avermi tolto il dubbio...buona giornata e buon lavoro!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio anny81 :),
    grazie a te per la conferma, pertanto procedo con la chiusura della discussione per dubbio risolto.;)
    Ti auguro buon proseguimento.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.