alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da biagiocap, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biagiocap

    biagiocap Pivello del forum

    scusate volevo sapere ,siccome sto facendo una quest e mi vengono chiesti 2608 guaive io ne tengo 2458 e me ne mangano 150 e non diminuiscono anche se raccolgo ,ora il mio dubbio e' che i miei alberi mi esce scritto guaiva forse sara' diverso pero' poi mi chiedo allora come faccio a tenere 2458 se non e' la stessa cosa, qualcuno puo' aiutarmi ,perche' se e' lo stesso albero come mai non diminuisce la quantita' da consegnare grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera biagiocap :)
    spero di aver capito che cosa succede :p

    Credo che il problema sia nell'interpretazione del riquadro di consegna al Consorzio.
    Facciamo un esempio con questa immagine:

    [​IMG]

    In pratica nella prima riga, quella con il riquadro giallo, sono indicate le giacenze che si trovano nel fienile, quindi nella riga "Hai" ci sono i prodotti che possiedi.

    Nella seconda riga, quella con il riquadro rosa, è indicato quanto devi versare ancora nella quest, quindi nella riga "Mancanti" sono presenti le quantità di prodotto da consegnare.
    Spero di essermi spiegata :music: ma se così non fosse, sono qui a disposizione.
    Mi fai sapere se abbiamo risolto?

    Buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera biagiocap :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutato a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perché così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.