alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da carbeltram, il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carbeltram

carbeltram Apprendista

scusate sono nuova vorrei sapere l'albero di ginko e delle bacche come posso averlo? grazie mille

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio carbeltram :)

l'albero di ginko poteva essere ottenuto tempo fa con l'evento Piantina Misteriosa,

ma ora non è più possibile trovarlo così, puoi cercare di trovarlo durante l'evento Gift&Trade

sempre che sia tra gli elementi che si possono Scambiare/Regalare.

Per quanto riguarda le bacche non specifichi a quali ti riferisci, se stai parlando delle bacche di sorbo

sono il frutto dell'albero Sorbo degli Uccellatori, che è un albero speciale che come il ginko poteva essere
    trovato con l'alberello misterioso, se invece ti riferisci ad altro ti chiedo cortesemente di spiegarmi meglio;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. carbeltram

carbeltram Apprendista

si mi riferivo alle bacche dell'albero di sorbo grazie tante per la risposta

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Chiedo scusa se intervengo dopo una richiesta di chiusura :oops: ma l'albero gingko può ancora essere acquistato anche in fiorini

Buona serata

5. Rainfil

Ciao carbeltram :)
    ringrazio momimelli per aver ricordato che il ginko può essere acquistato in fiorini nelle Risorse Agricole in città ;)

Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A momimelli piace questo elemento.
  6. Rainfil

Gentile contadina buongiorno :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.