Alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

Salve ho scritto pochi minuti fa per un problema all'allevamento dei panda su Bahamarama.Adesso ne ho riscontrato un altro, non mi fa piantare gli alberi xl e xxl, quelli normali invece sì.Io penso a questo punto che c'è un problema che non va sull'isola.Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie in anticipo.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Bluzorro61:)
    gli alberi xl e xxl sono potenziamenti e non possono essere posizionati direttamente sul terreno, ma necessitano dalla loro base, quindi posiziona prima un albero base e poi un potenziamento.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto, se invece necessiti di un controllo è essenziale che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Nel frattempo auguro buon gioco:)

3. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

Ciao, problema risolto con gli alberi, resta quello del recinto dei panda dove non mi fa mettere il mangime pur avendone 34.Utente: Bluzorro61ID: 22619930

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Bluzorro61:)

grazie per questa conferma, per la questione panda hai ricevuto assistenza nell'altra discussione. Chiudo questo thread per dubbio risolto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.