Alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovannamariam, il 12 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovannamariam

giovannamariam Apprendista

Buonasera a tutti, e' tanto che manco dal gioco, ora ho deciso di riprendere, ho tanti alberelli misteriosi da piantare ma non riesco, c'e stato qualche cambiamento ? Ho provato a cercare ma non riesco a trovare nulla. Grazie a chi mi rispondera'.

2. frutigliano

frutigliano Apprendista

Ovviamente, prima di poter piantare l'albero, tu hai eliminato il quadratino di terra al posto del quale intendi metterlo a dimora, vero?

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giovannamariam:)
    seguendo il suggerimento del gentile collega contadino frutigliano, che ringrazio, sei riuscita a posizionare gli alberelli misteriosi?
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. giovannamariam

giovannamariam Apprendista

Grazie, non ricordavo piu'...grazie ancora

Si grazie Nicla....e' da tanto che non gioco tante cose mi sfuggono.

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 13 gennaio 2023
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno giovannamariam:)

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)

Grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.