albero blu e ghirlande

Discussion in 'Archivio help' started by silvia8869, Jul 16, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    qualche giorno fa mi aggregai ad una domanda.. perchè era simile ed attinente..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/ghirlanda-da-albero-magico.33521/
    mi fu risposto che facevo ipotesi.. ma io facevo una domanda, non un'ipotesi..
    non ipotizzavo.. ma chiedevo..
    domanda che stasera mi ha dato risposta..
    finito l'evento del plenilunio adesso gli alberi blu danno ghirlande

momimelli and [.marzia.]1951 like this.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera silvia8869 :)

le informazioni in nostro possesso sono queste: dopo il termine dell'evento "Notte dei pipistrelli" l'albero magico non darà nessun drop.

Adesso effettivamente la finestra informativa mostra che dia la ghirlanda di fiori, abbiamo chiesto se resterà così o meno.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonasera,
    quello che c'era scritto nella faq italiana lo sapevo già, altrimenti non avrei fatto quella domanda l'altro giorno..
    infatti avevo fatto domanda se per caso ci fosse stata una svista, per avere la giusta risposta!
    Adesso invece ipotizzo che, quando avrete certezze, sarebbe anche il caso di correggere la faq,
    per questo ho riportato la corretta informazione adesso..
    Io son certa che dall'alberello ho anche raccolto ghirlanda, non che si vede soltanto come info.
    Confermo la lettura.. buonanotte.. e buoni raccolti a te!

momimelli likes this.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Rieccomi silvia8869 :)

anche nel momento in cui hai ricevuto risposta nell'altro thread le informazioni erano queste, e tutt'ora sono queste: dopo il termine dell'evento "Notte dei pipistrelli" l'albero magico non darà nessun drop.

Per questo motivo abbiamo chiesto chiarimenti, visto che non abbiamo avuto nessuna comunicazione che le suddette informazioni fossero cambiate.

Appena riceveremo una risposta, in base ad essa vedremo se la FAQ è da modificare o meno.

Grazie per la conferma di lettura, chiudo il thread ed auguro una buona notte a tutti :)

Thread Status:
Not open for further replies.