ALBERO CEDRO SPARITO

Discussione in "Archivio help" iniziata da MrCetriolo, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrCetriolo

MrCetriolo Pivello del forum

Salve, apro questo post per segnalare che non trovo più il mio albero del cedro che ho trovato nell'ultimo evento degli alberelli misteriosi.
    L'ho tolto per fare l'evento FUMETTO FARMERAMA n°8; ora sto ripristinando sull'isola gli alberi e i recinti e mi sono accorto di non avere più nel mio inventario l'albero in questione.
    Potete aiutarmi? Grazie.
    Utente: MrCetriolo
    ID: 3685030

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno MrCetriolo :)

dal controllo non risulta che tu sia mai stato in possesso dell'albero di cedro, mi dispiace. :oops:

Se lo ritieni opportuno puoi contattare il suppor di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

In attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio MrCetriolo :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.