Albero degli utensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da stella1975, il 9 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Ho ricevuto l'albero degli utensili terminando l'evento Festa delle verdure ma non riesco a trovarlo. Dove puo' essere finito?

stella 1975
    id 52259444

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, lo trovi tra gli alberi della farm, scrivi utensili nel cerca, buona serata :)

A stella1975 piace questo elemento.
  3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Grazie mille, trovato

A miosotjs piace questo elemento.
  4. LucianoGasparini

LucianoGasparini Apprendista

Ciao a tutti. Non sono stella ma anche io ho questo problema e NON lo trovo fra gli alberi. Grazie anticipato per la risposta
    Utente: LucianoGasparini ID: 34381339

5. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao LucianoGasparini, fai ciò che ho suggerito a stella1975, buon gioco

6. LucianoGasparini

Ciao. Come avevo scritto l'ho già cercato e non trovato. Devo aver sbagliato qualcosa d'altro.

7. LucianoGasparini

Trovato... Mi ero dimenticato di completare tutto il gioco... scusate !!! Penso che, anche se non sono stella, che si possa chiudere.

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera stella1975 :) ,
    ringrazio la gentile contadina miosotjs per averti aiutato a risolvere il tuo problema. ;)

Buonasera LucianoGasparini, mi fa piacere che hai risolto anche tu, ma la prossima volta ti chiedo di aprire una tua discussione e non di accodarti a quella di altri. Anche in questo caso ringrazio la collega contadina miosotjs per l'aiuto che ha saputo darti.

Procedo con la chiusura della discussione come richiesto dalla titolare del thread, stella1975.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.